EGS Project

Un impianto sul tetto della scuola per illuminare l'MB 339 PDF Print E-mail
Written by ISIS A.Ponti   
Wednesday, 18 November 2009 00:00

The newspaper "Varese News" of Varese describes the realisation of a photovoltaic plant "stand alone", created by students and teachers of EGS partner ISIS Gallarate (Coordination manager: prof. Luca Creta).


Publication Date : 17-11-2009

icon Read the article

Non so se avete già provveduto al registrino per lo sportello; NO
se la risposta e negativa ti propongo due alternative: la prima è un foglio che riassume il lavoro di tutti i docenti della giornata e il secondo invece è per il singolo docente. Naturalmente quando lo si presenterà in segreteria, in qualunque caso, va assemblato.
Preferisco quello per docente in quanto risponde alla "logica del pagamento" della segreteria. la compilazione è, in ogni caso,semplicissima, tenendo conto che ho preparato per ogni incontro dello sportello un file word suddiviso in tabelle (una per ogni docente) nelle quali  ci sono i dati richiesti in dettaglio (vedi file allegato del primo incontro). L'unica modifica che deve fare il singolo docente prima di copincollare nel registrino è eliminare dalla lista gli allievi assenti e lo può fare in quanto gli viene consegnata poco prima dello sportello una copia cartacea nella quale avrà, ad inizio lezione,  depennato gli assenti.  

Per "assemblaggio" penso tu intenda semplicemente un unico file word dove si copincolla in "ordine di docente" i vari registrini, giusto, no?

Nel farlo mi sono venute in mente anche altre voci che potrebbero essere utili, ma al limite ne parliamo a voce.
Naturalmente il tutto è compilabile sia in digitale che a penna. Vist
Ciao
Cristina

PS so chee domani è il tuo giorno libero, ma se riesci a mandarmi una mail entro la mattinata, posso organizzare io la distribuzione dei fogli ai docenti che tengono il corso. Se è già tutto apposto, va bene lo stesso. Penserei di procedere così:
Last Updated on Friday, 04 December 2009 17:12
 

Subscribe for our newsletter



Receive HTML?

Login

You are here  : Home Press release Italy Un impianto sul tetto della scuola per illuminare l'MB 339